Ornella Muti ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in giardino in shorts, camicia e foulard bianchi ed è semplicemente stupenda. A 65 anni l’attrice è in forma perfetta e non ha nulla da invidiare alle 20enni di oggi.
A dir la verità lo scatto è stato realizzato da sua figlia Naike Rivelli che si è dilettata a immortalare la Muti in posa da diva tra i fiori, mettendo in mostra le gambe toniche e senza difetti della mamma. A commento scrive: “Country girl. Artista Diva Mamma Umile lavoratrice da sempre !”.
E in effetti la foto ricorda Ornella ai tempi di Il bisbetico domato, il film del 1980, dove la Muti si improvvisa contadina per conquistare Elia, alias Adriano Celentano.

I fan di Ornella Muti sono letteralmente impazziti per questa foto e si precipitano a complimentarsi sul profilo social dell’attrice. “Bellissima” è l’aggettivo più usato per descriverla. Altri scrivono: “Passano gli anni ms resti sempre stupenda”.
A proposito del tempo che sembra non scorrere per lei, la Muti condivide anche uno scatto di quando giovanissima era in dolce attesa mentre praticava yoga. E scatta il commento: “La bellezza di questa donna è probabilmente irraggiungibile“.