sabato 1 maggio 2021

VAX LIVE

SELENA GOMEZ SI FA BIONDA E SCRIVE A DRAGHI

Dopo Billie Eilish anche Selena Gomez ha ceduto all'irresistibile fascino del biondo. La popstar ha cambiato colore dei capelli abbandonando la sua chioma mora per una biondo platino. La bella popstar ha condiviso un selfie in cui mostra il suo nuovo look, ricevendo moltissimi like e commenti positivi dai suoi fan. Intanto il gran giorno del Vax Live si avvicina. La cantante condurrà infatti l'8 maggio l'evento benefico con esibizioni e concerti per sostenere l’equa distribuzione di vaccino anti-Covid in tutto il mondo. E per questo si è rivolta ai primi ministri di molti paesi europei, compreso Draghi.

Vax Live: arriva il concerto-evento di Selena Gomez per vaccinare i Paesi poveri

"Donate le dosi di vaccino anti-Covid in eccesso alle persone e ai Paesi che ne hanno più bisogno. Palazzo Chigi possiamo contare anche su di voi?", ha scritto la Gomez sui social. Lo stesso ha fatto con Emmanuel Macron, che le ha già dato una risposta affermativa, così come con la presidente della Commissione Ue, Ursula Von Der Leyen. Insieme a lei, al Vax Live, ci saranno altre celebs, tra cui Jennifer Lopez, J Balvin e i Foo Fighters. 


 


 

Post in evidenza

SU INSTAGRAM SPOPOLIAMO

NON SOLO SPORT   Entra a far parte della community più bella d’Europa. Collaborazioni , opportunità di conoscenze e tanto altro ancora. Con ...