martedì 19 agosto 2025

PENSIERO DEL GIORNO

EH GIÀ 
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👌👌👌👌👌👌👌💯💯💯💯💯💯💯✅✅✅✅✅✅✅👏👏👏👏👏👏👏

SWIATEK TROPPO FORTE, LA PAOLINI SI ARRENDE

TRIONFO A CINCINNATI PER LA POLACCA

Jasmine lotta fino alla fine, ma si arrende alla superiorità della polacca, che vince 7-5 6-4 e scavalca la Gauff al numero 2 della classifica Wta. 


 

lunedì 18 agosto 2025

SINNER SI RITIRA , A CINCINNATI TRIONFA ALCARAZ

“TROPPO CALDO NON STO BENE”

Sotto 5-0, in palese difficoltà, Sinner si ritira. "Mi sento troppo male", queste le sue parole. Problema dovuto ovviamente al caldo eccessivo. Bel momento con Alcaraz che va a consolarlo, e scrive sulla telecamera: "Mi dispiace Jannik".


 

“BARE MINIMUM MONDAY”

COME SFATARE IL TABÙ DEL LUNEDÌ

(fonte Tgcom)

Immergersi gradualmente o buttarsi in acqua senza pensarci? Questo è il dilemma che si ripropone anche sul come lanciarci in una nuova settimana. La risposta arriva dai social ed è: piano piano, senza temere troppo lo scoglio dei lunedì. La teoria del "bare minimum monday", i "lunedì minimo indispensabile", è di Marisa Jo Mayes, una influencer diventata famosa tramite TikTok: meglio spalmare le preoccupazioni della settimana, consiglia, e prendercela comoda (finché si può, ovviamente).

BORANGA TORNA TRA I PALI A 83 ANNI!!

“NON VOGLIO FARE FIGURACCE”

Medico specializzato in cardiologia e medicina dello sport, vestirà la maglia della Trevana in Prima categoria. Quando la passione fa la differenza . 


 

MARCO BELINELLI ANNUNCIA IL RITIRO

L’UNICO CESTISTA ITALIANO AD AVER VINTO L’ANELLO NBA

Dopo aver conquistato il terzo scudetto in carriera, il veterano della Virtus Bologna ha annunciato l'addio al basket. 


 

MUSETTI-SONEGO PERDONO IN FINALE NEL DOPPIO A CINCINNATI

TRIONFANO MEKTIC-RAM

Sfuma il titolo al Masters 1000 di Cincinnati per Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. La coppia azzurra è stata battuta nella finale di doppio dal duo formato dal croato Nikola Mektic e lo statunitense Rajeev Ram con il punteggio di 4-6 6-3 10-5.


 

VOLLEY FEMMINILE

ITALIA UNDER 21 CAMPIONE DEL MONDO 

In Indonesia le azzurrine di Nino Gagliardi vincono il match decisivo contro il Giappone al tie-break e bissano il trionfo del 2021 a un anno dall'argento all'Europeo Under 20 di Sofia nel 2024. 


 

PAOLINI- SWIATEK LA FINALE DI CINCINNATI

BATTUTA LA KUDERMETOVA 

Jasmine, dopo una partita non bella ma molto intensa, batte la russa in tre set e si giocherà il titolo di Cincinnati contro la polacca. 


 

PENSIERO DEL GIORNO

EH GIÀ 

👏👏👏👏👏👏👏💯💯💯💯💯💯💯
 

Post in evidenza

PENSIERO DEL GIORNO

EH GIÀ  ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👌👌👌👌👌👌👌💯💯💯💯💯💯💯✅✅✅✅✅✅✅👏👏👏👏👏👏👏