martedì 1 dicembre 2020

CHAMPIONS LEAGUE

ULTIMA CHIAMATA INTER?

Perché l'Inter possa ancora accedere agli ottavi di Champions esistono tre possibili combinazioni ma tutte sono subordinate ad un'unica condizione, che i nerazzurri vincano cioè stasera contro il Borussia M'Gladbach e poi si ripetano contro lo Shakthar. Sei punti sono dunque il pre-requisito essenziale, ma potrebbero anche non essere sufficienti. Al momento infatti la classifica del girone è questa: Borussia M’Gladbach primo con 8 punti, Real secondo a 7, poi lo Shakhtar a 4 e infine l'Inter ultima a 2. Detto questo, ne consegue che i nerazzurri non sono padroni del proprio destino e che, al di là dei due successi obbligati di cui si è già detto, devono affidarsi anche al Real Madrid, sperando che i Blancos vincano l’ultima col M'Gladbach oppure perdano le due partite che mancano, sempre contro Borussia e Shakhtar. 

ECCO LE TRE COMBINAZIONI PER VEDERE L'INTER AGLI OTTAVI

- Opzione uno: l'Inter vince contro Borussia e Shakhtar e il Real fa lo stesso. Spagnoli primi con 13 punti e nerazzurri qualificati come secondi perché a 8 punti assieme ai tedeschi ma in vantaggio negli scontri diretti.

- Opzione due: l'Inter vince contro Shakthar e Borussia e il Real vince solo col M’Gladbach. Spagnoli sempre primi (a 10 punti in caso di ko contro lo Shakthar, a 11 con un pareggio contro gli ucraini) e nerazzurri avanti come secondi a quota 8 punti assieme ai tedeschi ma in vantaggio negli scontri diretti.

- Opzione tre: l'Inter vince contro Shakthar Donetsk e Borussia M’Gladbach e il Real perde entrambe le partite. In questo caso passerebbe il Borussia come primo a quota 11 punti e l'Inter da seconda a quota 8.

 

Post in evidenza

IL BELLISSIMO BORGO IN CUI LE CASE COSTANO SOLO UN EURO

AMBERT, BORGO FRANCESE (fonte Libero) Esiste un borgo medievale, incastonato tra le colline boscose del Massiccio Centrale, dove vicoli in p...