giovedì 27 agosto 2020

POGBA POSITIVO AL COVID 19

IL VIRUS NON FA SCONTI

Anche Paul Pogba è risultato positivo al Coronavirus. La notizia arriva dall'Equipe, secondo cui il giocatore è asintomatico e in isolamento. Il centrocampista del Manchester United dorà restare in quarantena almeno per 14 giorni e non è stato convocato da Didier Deschamps per i prossimi impegni della nazionale contro Svezia e Croazia. Al posto dell'ex Juve il commissario tecnico ha chiamato il giovane Eduardo Camavinga (17 anni) del Rennes. Ecco la lista completa dei giocatori convocat dall'allenatore della Francia: Lloris, Maignan, Mandanda - Digne, Dubois, L. Hernandez, Kimpembe, Lenglet, F. Mendy, Upamecano, Varane - Camavinga, Kanté, Nzonzi, Rabiot, Sissoko - Aouar, Ben Yedder, Giroud, Griezmann, Ikoné, Martial, Mbappé.
Dopo oltre un anno di assenza, Pogba avrebbe dovuto fare il suo rientro in nazionale proprio in questi giorni, ma i test a cui è stato sottoposto mercoledì in vista del ritiro hanno dato esito positivo, costringendo il calciatore a uno stop forzato di almeno quattordici giorni. Per le prossime due settimane, dunque, Paul non potrà allenarsi né con la Francia, né con il Manchester United.

Post in evidenza

TRANSITI PLANETARI DI LUGLIO

GLI EVENTI ASTROLOGICI DEL MESE (fonte Libero) Luglio si apre con un cielo ricco di dinamiche che invitano all’introspezione, alla trasforma...