mercoledì 20 gennaio 2021

FITNESS

BANDE ELASTICHE: QUALI SCEGLIERE

di Francesco Sessa

Fare palestra e allenamenti fitness a casa è purtroppo diventata un'abitudine di questi tempi a causa dell'emergenza Coronavirus. Le soluzioni per tenersi in forma anche tra le mura domestiche sono innumerevoli ed estremamente varie, ma ce ne sono alcune che abbracciano diversi campi grazie alla loro versatilità e che sono apprezzate per essere poco ingombranti, efficaci e molto economiche. Tra queste ci sono sicuramente le bande elastiche, sempre più popolari di questi tempi. Ma quali acquistare? Partiamo da questo set di cinque di Gritin, disponibili anche in altri colori in base ai propri gusti personali. Il principio è semplice: ogni banda si caratterizza per una resistenza diversa. 


L'ALTERNATIVA - Il principio è lo stesso visto in precedenza: cinque bande elastiche per gli allenamenti fitness, cinque resistenze diverse così da poter selezionare la più adatta in base all'esercizio che bisogna affrontare. Qualità ottima, prezzo alla portata di tutti e ulteriormente accattivante grazie allo sconto del 15% su Amazon in queste ore. Nella prossima pagina, ecco una proposta leggermente diversa rispetto a quanto visto finora...

LA QUALITA' -  Una proposta leggermente alternativa è rappresentato da questo kit di tre bande elastiche, e non cinque come visto in precedenza, che si caratterizzano per un tessuto molto resistente e dei colori ricercati, molto fini ed eleganti. Si tratta di un prodotto di ottima qualità ed estremamente apprezzato da parte di chi l'ha acquistato per i suoi allenamenti fitness. Se avete bisogno di solo una banda elastica, la soluzione è quella successiva.

LA SINGOLA - Non è detto che tutti abbiano bisogno di acquistare per forza un kit da tre o cinque bande elastiche. C'è chi magari sa quale resistenza gli serve, o qualcuno che ha perso o rotto una sua banda e cerca un acquisto singolo per completare la schiera di prodotti a sua disposizione. Ecco la soluzione. Sulla pagina del prodotto si deve selezionare la banda unica che si vuole acquistare: cinque possibilità per cinque resistenze diverse.

Post in evidenza

ERRANI- PAOLINI SEMIFINALE A ROMA

BATTUTA LA COPPIA EALA- GAUFF Errani-Paolini chiudono 7-5 3-6 10-7 contro contro Eala-Gauff e sono in semifinale nel doppio femminile. Jasmi...