venerdì 13 maggio 2022

MODA, FENDACE

LA COLLEZIONE NATA TRA FENDI E VERSACE

Per amicizia. Per amore. È uno scambio di ruoli e codici più che una semplice collaborazione Fendace, la collezione nata dall'unione tra Fendi e Versace, descritta come "un momento unico nella moda". In linea con un certo senso di libertà creativa, i designer Kim Jones e Silvia Venturini Fendi hanno portato la loro prospettiva a Versace e Donatella Versace ha riformulato Fendi attraverso la sua visione.

SCAMBIO DI RUOLI (E DI CODICI) - Stampe e colori forti ed emotivi, di grande impatto anche la presenza dei loghi. Ogni creazione è all'insegna di un profondo senso di rispetto reciproco. "È la bellezza dell'essere insieme dopo il tempo separato e una celebrazione delle donne che mi hanno ispirato così tanto", ha spiegato Kim Jones, direttore artistico Fendi couture e womenswear. "Per me, Fendace significherà sempre amore", ha sottolineato Donatella Versace, direttore creativo della maison della Medusa. La sfilata di presentazione di questa collezione unica si è tenuta lo scorso settembre. Da questo 12 maggio è finalmente disponibile in una serie di pop-up store, online e nelle boutique dei due brand.

 

Post in evidenza

CALCIO FEMMINILE

LA JUVENTUS SI AGGIUDICA ANCHE LA COPPA ITALIA BATTENDO LA ROMA Le Juventus Women vincono la Coppa Italia Femminile grazie ad una splendida ...