lunedì 31 agosto 2020

ASD VIGOR CATANZARO

VIGOR CZ E FOOTBALL CATANZARO INSIEME PER VOLARE ALTO 

La Famiglia Vigor Catanzaro del Presidente Gustavo Cammisecra allarga i propri orizzonti accogliendo all'interno del proprio  centro sportivo  gli amici della società sport a Football Catanzaro del presidente Sergio Pezzano.
Inizia quindi un nuovo grande percorso  sportivo per le due società che vanno a strutturare e potenziare ulteriormente l’organizzazione dell’Asd Vigor Catanzaro che vuole ambire a diventare scuola calcio élite non solo nei numeri ma anche di fatto.
È l’inizio di un progetto su cui lavoravamo da diverso tempo e che oggi si concretizza con l’unione  tra le due società  sportive che portano, senza timori di smentita , all’interno della Vigor Catanzaro la professionalità e l'esperienza di un dirigente serio e preparato come Sergio Pezzano con alle spalle oltre 20 anni di settore giovanile e di tutto il suo staff tecnico e dirigenziale.
Sergio Pezzano coprirà la
Carica di vice presidente e avrà il compito di affiancare nella gestione della società, il presidente Gustavo Cammisecra, il Vice presidente Armando Cammisecra e il responsabile dei dirigenti Massimo Papaleo.

Non è una collaborazione, ma una vera e propria fusione di idee, di sogni e di passione,  un matrimonio voluto fortemente da entrambe le parti per il bene di tutti i nostri tesserati ragazzi e ragazze che saranno pronti a divertirsi sognando in grande.

Abbiamo lanciato un messaggio alla città: per fare grandi cose ci vogliono grandi idee ed unione d'intenti! Abbiamo davvero bisogno di tutti e chiunque vorrà abbracciare il nostro progetto troverà le porte aperte.
Vogliamo fare in modo che questa possa essere una grande famiglia e proprio In questi giorni si terranno delle riunioni tecniche ed organizzative dove seguiranno poi  i vari open day dove tutti i ragazzi di entrambe le società e tutti coloro che vorranno aggregarsi saranno chiamati in causa cercando  di dare una forma più concreta a questa nuova avventura, con iniziative mirate e con l’informazione doverosa e repentina da dare alle famiglie del territorio.

Post in evidenza

PENSIERO DEL GIORNO

EH GIÀ  💥💥💥💥💥💥💥💥🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍✅✅✅✅✅✅✅✅✅👏👏👏👏👏👏👏👏👏🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦