mercoledì 14 dicembre 2022

POLIPORTO SOVERATO

RISULTATI SODDISFACENTI ALLA “CORRI MIRTO”

La Poliporto Soverato, guidata dal presidente Ettore Soluri, si fa valere anche alla Corri Mirto. La quinta edizione della manifestazione che si è svolta domenica scorsa, segna per gli atleti della costa jonica distanza di 10,8 km valida come decima e ultima prova CdS Regionale Master e quarta prova CRI Master di corsa su strada dell’anno 2022.

La Poliporto Soverato blinda un grande risultato , uno riguarda una buona posizione nella classifica di tutta la squadra e altri due risultati personali di grande livello del magnifico Andrea D’Aamborsi SM35. L’atleta ha primeggiato su tutti i partecipanti e vince ancora una volta la gara tagliando come Primo Assoluto il traguardo a Mirto Crosia. Andrea D’ambrosi con un grande spirito di sacrificio ha iniziato in sordina questa stagione piano piano il suo nome è diventato una presenza nelle prime linee con eccellenti risultati. “Domenica scorsa a Mirto, D’Ambrosi oltre che come primo assoluto, altra soddisfazione sua e nostra chiude la stagione prendendo il titolo di Campione Regionale corsa su strada 2022”, si legge in una nota della Poliporto. Altro podio ottenuto dalla Poliporto Soverato è stato realizzato dall’atleta Gualtieri Santino SM35 che a Mirto si è distinto salendo sul podio come III di categoria; altro risultato eccellente è stato realizzato dall’atleta Giuseppe Gualtieri SM 50 con un ottimo Quarto posto, altro Quarto posto di categoria lo ha realizzato Daniele Procopio SM 40 , Alcaro Luciano Quarto di categoria SM65, Vitaliano Rocca Quinto di categoria SM65. “ Gli altri atleti della Poliporto che hanno partecipato a Mirto con lodevoli risultati portando punteggi alla squadra e concludendo la gara con la solita grinta sono: Rossi Roberto, Pasquali Mario , Procopio Gianfranco, Carioti Salvatore e altri due atleti citati alla fine non per meno merito nel risultato ma volutamente messi a fine titoli di coda per sottolineare quanto conta per noi la solidarietà e lo spirito di squadra perché – conclude la nota – siamo una famiglia si tratta del nostro vice presidente Rocco Migliorino che sacrifica un suo sicuro podio di categoria in gara per affiancare dall’inizio alla fine Daniela Alfieri SF45, unica donna della Poliporto piazzandosi al Quarto posto di categoria , che nonostante abbia avuto più di un anno costellato di infortuni con due interventi si è lo stesso distinta con caparbietà concludendo questo anno 2022 in modo lodevole”.


 

Post in evidenza

AUGURI A

JUSTIN TIMBERLAKE di Rachele Scoditti (fonte Gazzetta dello sport)  Cantautore, ballerino, attore e produttore discografico. Che altro? Ah, ...