lunedì 11 ottobre 2021

QUALIFICAZIONI MONDIALI

LE SUDAMERICANE

Gol, legni, gioco e persino il lusso di poter “dosare” il rientrante Lautaro Martinez. L’Argentina si gode una serata coi fiocchi dominando il sentito clasico con l’Uruguay. Al Monumental finisce 3-0 per Messi e compagni, che consolidano il secondo posto in classifica rosicchiando due punti al Brasile e staccando i diretti inseguitori di sei lunghezze. Il pass per Qatar ’22 è sempre più vicino per la truppa di Scaloni guidata dal solito Messi ispirato e da un Lautaro perfettamente recuperato, autore di un assist e un gol prima di passare il testimone a Correa. Uruguay sfortunato sullo 0-0, ma dopo il vantaggio firmato dalla Pulce ha alzato bandiera bianca. Torna a respirare invece il Cile, che interrompe la serie nera e smuove una classifica preoccupante piegando il Paraguay 2-0.

Classifica che poco dopo il giro di boa recita sempre: Brasile primo con 28 punti, Argentina 22, Ecuador e Uruguay 16, Colombia 15, Paraguay 12, Perù 11, Cile 10, Bolivia 9, Venezuela 7.

 

Post in evidenza

RIFIORIRE GRAZIE ALLA GEMMOTERAPIA

VEDIAMO COME a cura di Silvia Trevaini (fonte Gazzetta dello Sport) Gemme e germogli, non importa quanto piccoli possano essere, possiedono ...