martedì 20 maggio 2025

CAOS PALERMO…

.. E ADESSO CHE SI FA

a cura di Alessandro Cozzolino ( pagina Instagram @thefootballfeelings_)

Il Palermo di dionisi é reduce dalla sconfitta contro la neopromossa juve stabia nei play-off.  Una stagione che si può considerare fallimentare da parte dei rosanero. Analizziamo insieme gli aspetti di questa disfatta.

*dionisi*

l’allenatore toscano, in prospettiva uno dei migliori allenatori in circolazione per la serie b, tanto voluto dalla società in estate ha deluso completamente le aspettative dei tifosi. una stagione molto altalenante del palermo, dove la squadra non è riuscita ad essere costante. la sconfitta contro la juve stabia è la dimostrazione di come dionisi non sia stato in grado di far esplodere questa squadra, nonostante un calciomercato estivo e invernale molto promettente.

*società*

la società, il city football group, il presidente dario mirri e il ds de sanctis sono sicuramente le cause maggiori di tutto questo disastro. a partire da acquisti onerosi ma non azzeccati, come le douaron, nikolau o appuah. Continuando con gli acquisti del mercato invernale, che nonostante il prestigio, si sono rilevati quasi inutili. la società adesso ha il compito di risollevare il palermo da questa situazione e fissare l’obiettivo promozione l’anno prossimo.

*giocatori*

ultimi ma non per importanza i giocatori, responsabili di non aver mai dimostrato un atteggiamento di alto livello in campo. il match contro la juve stabia, giocato senza voglia, è solo l’ultmo degli apppuntamenti importanti falliti miseramente dai rosanero. una stagione in cui molti di loro hanno fatto fatica a esprimersi o a essere costanti, a partire dal capitano brunori fino ai giocatori in panchina. ci aspettiamo molti addii in estate e degli acquisti mirati per puntare alla serie a.


 

Post in evidenza

COWBOYS’ GUEST RANCH A TUTTA BIRRA

AL VIA IL RANCH BEER FESTIVAL In programma venerdì 23 e sabato 24 maggio la prima edizione del Ranch Beer Festival, presso il Cowboys’ Guest...