venerdì 19 giugno 2020

IL LIBRO

IL 2 LUGLIO LA PRESENTAZIONE

Diario di tempi difficili dedicato a chi ha combattuto una battaglia senza tregua al personale medico e paramedico,ai lavoratori,ai morti e ai sopravvissuti. Che non sia la volta buona che noi uomini cresciamo,miglioriamo e ci evolviamo?Quando la tempesta sarà finita non saremo più gli stessi...avremo imparato anche a danzare sotto la pioggia.

Post in evidenza

FEMOMENO CURTIS

RECORD EUROPEO NEI 50 DORSO La 19enne cuneese ferma il cronometro a 27"07 dopo avere rischiato la squalifica in batteria perché sarebbe...