mercoledì 31 marzo 2021

STAR WARS

VIA ALLE RIPRESE

l grande maestro Jedi sta per tornare con il volto di Ewan McGregor. Partono infatti ad aprile le riprese di "Obi-Wan Kenobi", la nuova serie evento Disney+ con l'attore nei panni dell’iconico personaggio della galassia di Star Wars. I nuovi episodi saranno ambientati 10 anni dopo i drammatici eventi di "Star Wars: La Vendetta dei Sith", dove Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, diventato il malvagio Signore dei Sith Darth Vader.

Oltre all'annuncio dell'inizio della produzione è stato svelato l'intero cast che affiancherà McGregor. Come confermato mesi fa tra gli interpreti troviamo Hayden Christensen, che ha già dato il volto al giovane Anakin nella trilogia prequel. Insieme a loro torneranno anche Joel Edgerton, che ne interpretava il fratellastro di Anakin, Owen Lars, ne "L'attacco dei cloni" e ne "La vendetta dei Sith", e Bonnie Piesse nei panni della sua compagna Beru. "Obi-Wan Kenobi" è diretto da Deborah Chow, già regista di due acclamati episodi della prima stagione di "The Mandalorian". Lo show dovrebbe debuttare nel 2022 sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino ed è solo uno dei numerosi progetti in cantiere legati alla galassia di Star Wars.

 

Post in evidenza

ITALIA IN RIMONTA SULL’ALBANIA

BUONA LA PRIMA Albanesi avanti dopo 23", il pareggio all'11', il vantaggio azzurro 5' dopo. Nell'altra gara del girone ...