mercoledì 31 marzo 2021

STAR WARS

VIA ALLE RIPRESE

l grande maestro Jedi sta per tornare con il volto di Ewan McGregor. Partono infatti ad aprile le riprese di "Obi-Wan Kenobi", la nuova serie evento Disney+ con l'attore nei panni dell’iconico personaggio della galassia di Star Wars. I nuovi episodi saranno ambientati 10 anni dopo i drammatici eventi di "Star Wars: La Vendetta dei Sith", dove Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, diventato il malvagio Signore dei Sith Darth Vader.

Oltre all'annuncio dell'inizio della produzione è stato svelato l'intero cast che affiancherà McGregor. Come confermato mesi fa tra gli interpreti troviamo Hayden Christensen, che ha già dato il volto al giovane Anakin nella trilogia prequel. Insieme a loro torneranno anche Joel Edgerton, che ne interpretava il fratellastro di Anakin, Owen Lars, ne "L'attacco dei cloni" e ne "La vendetta dei Sith", e Bonnie Piesse nei panni della sua compagna Beru. "Obi-Wan Kenobi" è diretto da Deborah Chow, già regista di due acclamati episodi della prima stagione di "The Mandalorian". Lo show dovrebbe debuttare nel 2022 sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino ed è solo uno dei numerosi progetti in cantiere legati alla galassia di Star Wars.

 

Post in evidenza

SETTIMANA INTERNAZIOANLE DELLA DANZA DI SPOLETO 2024

ARTE, BALLI E SPETTACOLO a cura di Sara Zuccari (fonte Tgcom) La Settimana Internazionale della Danza torna a celebrare l’eccellenza e l’art...