mercoledì 31 marzo 2021

ARIANA GRANDE

LA NUOVA COACH DI "THE VOICE" USA

Dopo aver conquistato il mercato discografico con album campioni di incassi e aver girato il mondo con le sue hit, Ariana Grande è pronta per una nuova avventura in tv. La popstar ha infatti annunciato su Twitter che sarà uno dei coach della prossima edizione di "The Voice" America. "Sorpresa! Sono molto emozionata, onorata ed eccitata di unirmi a Kelly Clarkson, John Legend e Blake Shelton nella prossima stagione di The Voice", ha cinguettato Ariana. La cantante prenderà la poltrona lasciata vuota da Nick Jonas dei Jonas Brothers, che ha abbandonato il talent dopo tre edizione.

E' un momento magico per lei: si prepara infatti alle nozze con l'agente immobiliare di lusso Dalton Gomez e la sua carriera è in continua ascesa Qualche giorno fa è infatti uscita la Deluxe Edition del suo sesto album "Positions". All'interno quattro tracce inedite tra cui il remix di "34+35" feat. Doja Cat e Megan Thee Stallion.


 

 

Post in evidenza

“CANNIBALI E RE”

IL NUOVO SINGOLO DI KENTO & TED BEE  “Cannibali e Re" è il titolo del nuovo singolo che vede la collaborazione di Kento & Ted B...