(fonte Gazzetta dello Sport)
Finalmente, si torna in palestra. Dal 24 maggio si potrà tornare a fare allenamento con pesi, manubri, macchinari: chi più ne ha, più ne metta. Dopo mesi di allenamenti fatti in casa (clicca qui per alcune soluzioni molto interessanti), è tempo di darci dentro per arrivare preparati all'estate (qui le offerte per viaggiare). Abbiamo visto che ultimamente stanno spopolando i muscoli finti in silicone (clicca qui), ma per una vera forma da urlo sono consigliati gli integratori. Ma quale scegliere? Partiamo da questa soluzione di J.Armor, un integratore di aminoacidi ramificati. I quali sono testati per costruire la massa muscolare magra. Non sono presenti aromi artificiali.
Ecco una proposta che, oltre a essere efficace, è anche in sconto: prezzo ridotto del 23% in queste ore su Amazon. Si tratta di un integratore alimentare a base di creatina monoidrato: la creatina serve per incrementare le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata. In poche parole: è perfetta per chi fa palestra. Nella confezione sono presenti 150 compresse.Ce n'è veramente per tutti i gusti. E, soprattutto, per tutte le esigenze: se quello appena visto è un integratore da utilizzare durante l'allenamento, questo di Viking's è studiato per favorire il recupero muscolare notturno e la qualità del sonno. Si tratta infatti di un prodotto da assumere dopo l'allenamento e prima di andare a dormire. E c'è anche uno sconto interessante: prezzo ridotto del 17% in queste ore.
Concludiamo con le proteine in polvere al sapore di cioccolato e latte, ma in fase di acquisto è possibile scegliere tra una quantità vastissima di possibilità. Si tratta di proteine ad assorbimento veloce, con basso numero di grassi e zuccheri.