mercoledì 9 luglio 2025

FABIO FOGNINI SI RITIRA DAL TENNIS

LO ANNUNCIA A WIMBLEDON 

Wimbledon, ultimo spettacolo. Fabio Fognini si presenta in maglietta rossa nel teatro dedicato alle conferenza stampa dei big. “Ero qui qualche giorno fa, lo avevo ventilato. Ora la decisione è presa e vi dico che questo è il posto e il momento migliore “to say goodbye”, per dire addio”. A poche ore dall’entrata in campo di Jannik Sinner e Flavio Cobolli per i loro match dei quarti di finale, l’ex numero 1 italiano, Top 10 e campione a Montecarlo 2019, saluta il tennis per sempre. 


 

Post in evidenza

SE IL CALDO NON DA TREGUA ECCO LA SOLUZIONE PIU' FRESCA

GRANITA ALLA FRUTTA La granita alla frutta fatta in casa è la ricetta dell’estate. Ghiacciata, cremosa al punto giusto, fatta solo di frutta...