mercoledì 10 settembre 2025

LA RUBRICA

SEMPRE E SOLO IO..

a cura della sognatrice matta

Quando le anime sono sveglie accade l’ impossibile…

La consapevolezza umana del sentire quello che è dentro di noi come risposta alle domande del mondo. 

Non ascoltare il pensiero comune ma percepire la vera risposta che è dentro di noi che ci rende il tutto “Uno”.

Siamo parte del tutto e responsabili del tutto anche solo con il sentire quello che l’anima ci dice.

La responsabilità è nel porsi sempre la domanda, “ Tu chi sei”? 

La risposta qualifica quelle che saranno le tue azioni.

Si parla tanto di risveglio, di risonanze, di magnetismo, di manifestare, di coscienza.

Ma tu “chi sei”?…

La risposta è semplice e quando sei arrivato alla consapevolezza di quello che sei..

Tu ti evolvi

Il mondo si evolve

Siamo tutti parte dell’UNO.


 

Post in evidenza

SI FA PER RIDERE…

…. MA NON TROPPO 💯💯💯💯💯💯💯💯💯👍👍👍👍👍👍👍👍👍✅✅✅✅✅✅✅✅✅👌👌👌👌👌👌👌👌👌⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️👌👌👌👌👌👌👌👌👌