di Luana Finzio
Bianca è una giovane investigatrice privata. La sua esistenza è scandita dal lavoro e dall’amicizia indissolubile con Stella, conosciuta in un momento difficile della sua vita. Tuttavia, il passato torna a bussare alla sua porta e Bianca dovrà affrontare alcune verità che aveva cercato di dimenticare.
Sul fronte lavorativo, Bianca si trova a gestire due casi intriganti. Il primo riguarda Olivia, una donna convinta che il marito la tradisca. Il secondo, Virginia, una ragazza che sospetta che il suo partner sia un bugiardo patologico.
Mentre Bianca naviga tra i meandri di questi casi e le sfide personali, dovrà fare i conti con il suo passato e con le verità che aveva cercato di dimenticare. Riuscirà a trovare una sua realtà e a riconciliarsi con se stessa?
Perché ho scritto questo libro?
Ho iniziato questo libro a febbraio, con l’intento di riversarvi dentro anche un pezzo di me stessa. Anche se ogni parola è frutto della mia fantasia, i personaggi di questo racconto sono ispirati a persone che hanno fatto parte della mia vita.
Quando si dice “potrei scriverci un libro”, ecco, l’ho scritto.
link alla campagna:https://bookabook.it/libro/oltre-le-apparenze/
Il codice per lo sconto del 10% è APPARENZE10