sabato 23 maggio 2020

IL RITORNO TRA I PRO DELLE NOBILI DECADUTE

PALERMO E MANTOVA IN LEGA PRO
(fonte Sportmediaset)

In attesa della decisione ufficiale del Consiglio della Figc, le 9 squadre in testa ai gironi di Serie D possono festeggiare in anticipo il ritorno tra i professionisti. Bitonto, Campodarsego, Grosseto, Lucchese, Mantova, Matelica, Palermo, Pro Sesto e Turris sono state promosse in Serie C. Sono soprattutto Palermo e Mantova, con un passato più o meno recente nel calcio che conta, a stimolare i ricordi degli appassionati di calcio meno giovani, Palermo, rinato dopo il fallimento della Arkus Network sotto il binomio Mirri-Di Piazza, puo' festeggiare il ritorno tra i professionisti.
In testa al girone I già dalla prima giornata di campionato, i rosanero possono respirare di nuovo dopo un periodo da dimenticare. Il Mantova torna tra i professionisti dopo tre anni. Molti meriti ha Maurizio Setti, il presidente del Verona, che nel giugno 2018 ha rilevato il club tramite la sua Fiduciaria Emiliana e ha contribuito alla rinascita della società lombarda.

Post in evidenza

LA SWIATEK CONQUISTA WIMBLEDON

CAPPOTTO ALLA ANISIMOVA Senza particolari problemi ed in soli due set, la Swiatek surclassa nella finale di Wimbledon la Anisimova e conquis...