sabato 29 agosto 2020

SEMPRE NOLE

VINCE DJOKOVIC

All’Open di Cincinnati giocato a New York, primo torneo post Covid, ancora una volta è Nole DJOKOVIC a trionfare battendo in tre set il canadese Raonic che aveva vinto il primo parziale 6-1.

Post in evidenza

GINNASTICA RITMICA

LA CATANZARESE ASIA VIRGILIO VICECAMPIONE D’ITALIA (fonte Catanzaro informa) Inarrestabile  Asia Virgillo . La giovane atleta della società ...