giovedì 29 ottobre 2020

CORONAVIRUS

DOPO GERRY SCOTTI ANCHE CARLO CONTI POSITIVO

Carlo Conti ha comunicato con un post sul suo profilo Instagram di essere risultato positivo al Covid. Il presentatore è praticamente asintomatico ma sotto controllo medico. Conti scrive su Instagram: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico”. Un messaggio comunque volto a rassicurare i numerosi fan che si sono precipitati a commentare la notizia. “In bocca al lupo, mi raccomando guarisci presto presto!!!”. E ancora: “Noi saremo sempre davanti la tv ad aspettare il tuo ritorno… Auguri “. “Forza Carlo Ti aspettiamo!!!!!!! ❤️”, “In bocca al lupo Carlo”.

Qualcuno si dispiace di non poterlo vedere a Tale e Quale Show e fa gli auguri di pronta guarigione: Noooo, niente Tale e Quale allora domani sera. In bocca al lupo Carlo”. In realtà, il suo programma, Tale e Quale Show, andrà comunque in onda venerdì sera. Carlo Conti lo condurrà da casa sua a Firenze, a quanto riporta La Repubblica. Molti colleghi vip si associano agli auguri dei fan per una pronta guarigione. Giovanni Ciacci e Caterina Balivo sono tra i primi a scrivere a Conti. La notizia della positività di Conti arriva qualche giorno dopo quella di un altro famoso presentatore contagiato dal virus, Gerry Scotti. Mentre Mara Maionchi, che ha contratto anche lei l’infezione, è stata dimessa dall’ospedale.

 

Post in evidenza

IL PSG DELLE FIGURINE STECCA ANCORA: IN FINALE CI VA IL BORUSSIA

TERZA FINALE DELLA STORIA PER I TEDESCHI Hummels in gol gela il Parco dei Principi. Bissato l'1-0 dell'andata: tedeschi per la terza...