martedì 29 dicembre 2020

AUGURI A


CRISTIANO DE ANDRE'

Compie oggi 58 anni il cantautore e polistrumentista italiano Cristiano De André, figlio del celebre cantautore Fabrizio De André e interprete di molti brani musicali tra i quali "Dietro la porta" e "Nel bene e nel male".


ENRICO CHIESA

Compie oggi 50 anni l'allenatore e calciatore italiano Enrico Chiesa, attaccante. di molte squadre tra cui Sampdoria, Lazio, Parma con la quale ha vinto una Coppa Italia e una Coppa UEFA e Fiorentina con la quale conquistò una seconda Coppa Italia. Autore di 138 reti in Serie A, è annoverato tra i migliori attaccanti italiani della sua generazione vincendo, a livello individuale, l'edizione 1995-1996 del Guerin d'oro.


JUDE LAW

Compie oggi 48 anni l'attore britannico Jude Law, protagonista di numerosi film tra cui "Il talento di Mr.Ripley", "Closer", "L'amore non va in vacanza" e "Ritorno a Cold Mountain" grazie al quale vince un BAFTA come miglior attore non protagonista.

Post in evidenza

ATALANTA NELLA STORIA, MILAN ELIMINATO…

…ITALIA 5 SQUADRE IN CHAMPIONS  Dopo il successo di 3-0 all'andata a Anfield, gli uomini di Gasp tra le prime quattro di una coppa europ...