martedì 23 marzo 2021

MAKARI DOMINA SU RAI UNO

ASCOLTI BOOM PER LA FICTION 

Terzo episodio per Màkari, la nuova fiction di Rai 1 con Claudio Gioè ed Ester Pantano protagonisti, ed è un nuovo trionfo. La mini serie non ha rivali e quando va in onda il lunedì sera domina il piccolo schermo. La terza puntata, È solo un gioco, trasmessa il 22 marzo, ha letteralmente stracciato l’Isola dei Famosi, nonostante i colpi di scena tra Ilary Blasi e Akash e il ritorno in studio di Elettra Lamborghini guarita dal Covid. Màkari, la serie tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, batte tutti quindi tenendo inchiodati al piccolo schermo ben 6.389.000 spettatori pari al 26.5%, mentre l’Isola convince 3.427.000 spettatori pari al 19.8% di share. Il resto dei programmi è lontano anni luce.

Dunque, un altro grande successo per Claudio Gioè, ribattezzato il nuovo Commissario Montalbano. Ma l’elemento di fascino di Màkari, oltre agli splendidi paesaggi, è sicuramente la bellissima Suleima, interpretata da Ester Pantano, che dà del filo da torcere a Lamanna con il quale ha una storia d’amore, diventata ormai serissima. Suleima ha un colloquio di lavoro a Milano che potrebbe portarla per molto tempo lontano da Saverio. Lui è combattuto, non vuole perderla e vorrebbe che restasse sempre lì, anche se questo andrebbe a discapito della sua carriera. Lamanna non può che cedere a Suleima che, malgrado il legame che li unisce, è intenzionata a costruirsi un futuro. Da questo tira e molla però Saverio viene distratto dalla morte in un misterioso incidente stradale del cugino, Franco Rizzo. Le indagini rapiscono l’attenzione di Lamanna al punto da trascurare Suleima che è in procinto di partire senza nemmeno aver avuto la possibilità di trascorrere qualche ora con lui. La storia sembra essere arrivata a uno stallo e lei lascia tutti col fiato sospeso, finché grazie ai consigli di Piccionello, interpretato da Domenico Centamore, Saverio le dichiara tutto il suo amore offrendole un anello recuperato in modo rocambolesco. Il quarto ed ultimo episodio, in onda lunedì 29 marzo su Rai 1, dovrebbe svelarci se ci saranno i fiori d’arancio oppure se l’idillio finirà. Intanto, sul suo profilo Instagram Domenico Centamore raccoglie i complimenti dei fan, il suo personaggio Peppe Piccionello è tra i più amati della serie: “Grande Domenico sei un mito e simpaticissimo”, “Domenico sei veramente bravo e mi ricordi sempre la mia amata Catania”.

 

Post in evidenza

SU INSTAGRAM SPOPOLIAMO

NON SOLO SPORT   Entra a far parte della community più bella d’Europa. Collaborazioni , opportunità di conoscenze e tanto altro ancora. Con ...