sabato 22 maggio 2021

BUNDESLIGA

RETROCEDE IL WERDER BREMA DOPO 41 ANNI

Era dal 1980 che ai blocchi di partenza della Bundesliga il Werder Brema era presente. E quarantuno anni dopo, il Werder saluta la Bundes, retrocedendo in Zweite Liga dopo la sconfitta rimediata contro il Borussia Moenchengladbach, che fa scalare i biancoverdi al penultimo posto in classifica, superati anche dal Colonia, vincente contro lo Schalke ultimo.

 

Post in evidenza

IL GRASSO VISCERALE FA MALE ALLA SALUTE..

I CIBI CONSIGLIATI DALLA NUTRIZIONISTA PER RIDURLO (fonte Gazzetta dello Sport) A livello globale, l’obesità centrale, o pancia da grasso vi...