giovedì 13 maggio 2021

DUA LIPA

SHOW AL BRIT AWARDS

(tratto dalla Gazzetta dello Sport)

È quello di Dua Lipa il volto dei Brit Awards 2021, la cerimonia che assegna i più importanti premi musicali inglesi e che ha anche il forte valore simbolico di riapertura dopo i mesi complicati a causa della pandemia. La cantante classe ’95 si è portata a casa due premi: quello di miglior album dell’anno, con “Future Nostalgia”, e quello di miglior artista femminile. E nel discorso dopo il secondo riconoscimento, Dua Lipa ha fatto un appello a Boris Johnson in merito agli stipendi dei lavoratori che stanno combattendo in prima linea contro il Covid. Insomma, è stata lei la protagonista indiscussa dell’evento. E ora andiamo a conoscerla meglio, con proposte che faranno sicuramente felici tutti i fan.

FUTURE NOSTALGIA – Non si può non partire dal disco premiato come miglior album dell’anno al Brit Awards 2021. Questa versione è in vinile, ma nella scheda del prodotto è possibile selezionare la versione in cd. Si tratta di un doppio disco considerato all’unanimità un capolavoro del dance pop e reso ancora più speciale da questa Moonlight Edition, che contiene tracce in più rispetto all’originale. Insomma: i fan di Dua Lipa non possono sottrarsi da questa edizione speciale e spettacolare.

CD – Ma non c’è soltanto la Moonlight Edition per quanto riguarda il disco “Future Nostalgia”: questa versione in cd contiene anche una bonus edition, così da rendere entusiasti tutti i fan.

POSTER – Dua Lipa è un artista apprezzatissima per la sua musica, ma è capace di essere anche un’icona che va al di là di quanto prodotto in studio o messo in scena su un palco. Ecco dunque che c’è la possibilità di acquistare un poster che la rappresenta: in fase di acquisto è possibile scegliere la misura che più si preferisce.

 

Post in evidenza

RVS SPORT

SU RADIO VALENTINA  Oggi pomeriggio alle ore 15 Rvs Sport. Ospiti come sempre illustri e tanta informazione sportiva. Vi aspettiamo in tanti...