giovedì 3 giugno 2021

ESPORTS

DOPPIO TRIONFO DEL GENOA. 

È stata una giornata storica per il Genoa CFC: dopo essersi piazzata all'undicesimo posto nella Serie A 2020/21, la squadra ligure ha ottenuto una serie di successi nel mondo degli eSports grazie alle prestazioni maiuscole dei suoi talenti: gli Accurso Brothers, il duo di campioni composto da Rosario ed Emanuele Accurso, ha ottenuto la vittoria nella prima edizione del campionato eSerie A TIM su eFootball PES 2021, mentre Elena "Hevnokat" Coriale si è aggiudicata il campionato eFemminile di FIFA 21 con quattro giornate d'anticipo.

Gli Accurso Brothers, gestiti dal team Pro2Be Esports, hanno affrontato il Bologna nella fase Final Eight della eSerie A TIM su eFootball PES 2021, superando per 1-0 la star della squadra rivale IronPatt17, che aveva battuto Cagliari, Fiorentina e Torino nelle fasi precedenti. Il Grifone ha così ottenuto la vittoria nella prima edizione della eSerie A TIM, un trionfo che la squadra rossoblù ha celebrato su Twitter con le foto della cerimonia.

La festa non è finita qui per il Genoa, che grazie alla marcia inarrestabile di Elena "Hevnokat" Coriale ha vinto con ben quattro giornate d'anticipo il campionato eFemminile. Numeri a dir poco impressionanti per la pro player di FIFA 21, che ha ottenuto 18 vittorie su 18, segnando 120 gol e subendone soltanto 9, eguagliando così il record di realizzazioni personali (e avendo tutte le possibilità per superarlo abbondantemente). Anche in questo caso, la squadra ha celebrato il trionfo della sua star su Twitter.

 

Post in evidenza

MASTER CHEF

PENNE RIGATE AL PESTO DI RUCOLA CON POMODORI SECCHI La nostra pietanza salva cena è quello che fa al caso vostro se avete poco tempo a dispo...