martedì 14 settembre 2021

RACCOLTA DI FIRME CONTRO IL GREEN PASS

DOMANI A CATANZARO PRESIDIO DAVANTI IL TRIBUNALE

Appuntamento a Catanzaro, in piazza Matteotti, mercoledì 15 settembre dalle ore 10:30 alle 13, dove è previsto un presidio di fronte il Palazzo di Giustizia, con annessa raccolta firme contro il green pass. Dopo le numerose adesioni e la notevole partecipazione registrata in occasione del “No Green Pass Day“ – si legge in una nota – Italexit rilancia la protesta e dà avvio alla campagna “esiste un giudice a Berlino?” in tutte le regioni d’Italia.

L’obiettivo è eliminare l’obbligatorietà del Green Pass, a difesa dei diritti costituzionali e delle libertà individuali. Si tratta, dunque, del primo evento in Calabria, di una serie di iniziative tra azioni di sensibilizzazione e presidi presso i Tribunali.

Milioni di cittadini che da quasi due anni assistono alla sostanziale violazione dei più elementari diritti costituzionali, a colpi di DPCM, decreti legge, e di provvedimenti di proroga di questa emergenza infinita. Ci appelliamo alla Magistratura, per la difesa dello Stato di diritto. A Catanzaro come nel resto d’Italia, Italexit rivolge un appello ai Magistrati, alla loro coscienza democratica ed etica per bloccare il processo neoautoritario in atto”.

 

Post in evidenza

LO SPORT IN MANI INCOMPETENTI

ASSURDO! JACOBS E TAMBERI FUORI DALLA NOMINATION DEGLI ATLETI DELL'ANNO Se dovessimo scegliere una foto simbolo per festeggiare questo 2...