giovedì 7 ottobre 2021

DA MILANO A VALENCIA

PRIMI SCATTI EUROPEI DELL’INFLUENCER LELE

Dopo aver trascorso l' estate a scattare in alcune regioni del sud Italia ,tra cui la bellissima Tropea, Puglia e Sicilia il neo influncer Lele-hondo-official  volto noto del web, vola in Spagna per cominciare la sua nuova avventura europea. Atterrato a Valencia lo scorso 26 settembre, Lele ha da subito visitato assieme ai fotografi le bellissime location  tra cui la Città dell' Arte e della Scienza per futuri backstage.

Città meravigliosa con una fiorente scena culturale e gastronomica aggiunge il trentottenne di origini piemontesi. Un’emozione unica per il giovane, che, ancora incredulo di vivere tutto questo, attraverso i suoi post cerca di trasmettere ai suoi follower un messaggio molto importante:  "credere sempre in sé stessi e, anche quando sembra che sia finita, tutto può cambiare da un momento all’altro.."

Abbiamo chiesto a Lele quali siano i progetti   in arrivo , sapendo già di recarsi a Los Angeles per siglare un definitivo accordo con uno dei marchi sportivi più amato al mondo.

" Comincio col dire che per alcuni mesi viaggerò in  Europa,  tra Spagna,Francia e Inghilterra, per promuovere i nuovi post. Ho impegni anche a  Milano, città dove praticamente vivo e Roma dove finirò di girare un video pubblicitario cominciato in estate."

Secondo qualche informazione rubata ai giornalisti Spagnoli, pare che Lele abbia già siglato un pre accordo molto importante qui a Valencia, ma dovrà aspettare Novembre per vedere il proprio sogno realizzarsi completamente.

Salutandoci Lele ringrazia tutti i suoi follower, amici e tutte le persone con cui lavora e collabora ogni giorno,dicendo: "...questo momento speciale lo dedico a  tutti loro ma soprattutto alla mia famiglia,sempre al  mio fianco anche nei momenti dove le cose non andavano". Crediamo che nei prossimi mesi ci sarà occasione di leggere altre notizie riguardanti questo ragazzo, cresciuto con sani principi e con i piedi piantati a terra.


 

Post in evidenza

LE SAGRE DI GUSTO NEL WEEKEND DI PASQUA

ECCO DOVE E QUANDO Il ponte di Pasqua ormai è arrivato, portando con sé molti appuntamenti di gusto e di tradizione. Oltre ai consueti event...