lunedì 15 novembre 2021

KYLIE MINOGUE

" DISCO: GUEST LIST EDITION" NUOVO ALBUM

E' uscito in formato doppio cd, triplo vinile e in digitale "Disco: Guest List Edition", il nuovo album di Kylie Minogue. Si tratta della riedizione del precedete progetto "Disco", pubblicato nel 2020, con cui l'icona pop ha raggiunto la vetta nella classifica UK divenendo così la prima artista donna ad avere per cinque decenni consecutivi un album al primo posto della classifica. Contiene una varietà di nuovi remix dei brani e importanti collaborazioni inedite.

Nell'album, anticipato dai nuovi brani "A second to midnight", co-scritto e registrato insieme a Years & Years e attualmente in rotazione radiofonica, e "Kiss of Life" con Jessie Ware, l'artista ha coinvolto anche la leggenda della disco music Gloria Gaynor in "Can't Stop Writing Songs About You" e ha inserito la collaborazione dello scorso anno insieme a Dua Lipa sulle note di "Real Groove (Studio 2054 Remix)". È online anche il video ufficiale di "A second to midnight", girato dalla regista e collaboratrice di lunga data di Kylie, Sophie Muller, nella storica Collins' Music Hall di Londra. Sempre firmato dalla stessa Miller, il video di "Kiss of Life", girato nell'iconico ristorante "Ave Mario" di Londra con la partecipazione di personaggi della Theo Adams Company. "Kiss of Life" è stato scritto da Kylie e Jessie Ware, insieme a James Ford, Danny Parker e Shungudzo.

 

Post in evidenza

"LA BELLA STAGIONE"

RASSEGNA DI ARTI, LIBRI E COSTUME (fonte Catanzaro Informa) “La bella stagione”: si intitola così la prima edizione della rassegna di arti, ...