mercoledì 3 novembre 2021

LA BELLEZZA NELL’ESSERE DONNA

OLTRE LE GAMBE C’È’ DI PIÙ’
di Lorena Bertoncini (Pagina Instagram @ri_lo_th_)

Ma quanto siamo fortunate noi donne ad essere nate tali? È proprio nella nostra natura essere meravigliose. Abbiamo la possibilità di donare la vita diventando madri, creando nuovi progetti e condividendo le nostre idee. Possiamo essere dei punti di riferimento per aiutare gli altri arricchendo noi stesse.

Riusciamo ad assumere vari ruoli, Il ruolo dell’amore donando completamente le nostre emozioni, Il ruolo della sofferenza incolpandoci nell’anima per poi capire che non ne vale la pena, ma tutte  rimaniamo unite in un’unico potere femminile che ci contraddistingue sempre, la Rinascita dopo una caduta. Quell’immensa voglia di ricominciare ad occupare il nostro posto nel mondo. Impariamo ad essere pazienti con noi stesse, non critichiamoci sempre quando facciamo degli errori. Apprezziamo i nostri successi e amiamoci un po’ di più  Trasformiamo le nostre imperfezioni in punti di forza, sono quelle a renderci uniche.

E come disse la mitica “ Audrey Hepburn”: La vera bellezza di una donna è riflessa nella sua anima .


 

Post in evidenza

FOOTBALL PLAYERS SPECIAL ONE

-5 ALLA PARTENZA PER CASTELLAMMARE DI STABIA Buona festa della liberazione a tutti voi!!! Rombano i motori in casa della "football play...