martedì 16 novembre 2021

STING

"THE BRIDGE" NUOVO ALBUM

Su Radio Monte Carlo, in anteprima esclusiva per l'Italia, dal 18 novembre sarà possibile ascoltare le tracce del nuovo disco di Sting "The Bridge". Il disco, in uscita il 19 novembre,  è stato composto dall'artista nel corso del lockdown. "Queste canzoni sono tra un posto e un altro, tra uno stato mentale e un altro, tra la vita e la morte, tra le relazioni", ha dichiarato Sting. "Tra le pandemie, tra le ere, politicamente, socialmente e psicologicamente, ognuno di noi è bloccato nel mezzo di qualcosa. Abbiamo bisogno di un ponte", ha continuato il cantautore. Tra i temi affrontati in "Tghe Bridge" quindi ci sono la separazione, il cambiamento e gli sconvolgimenti sociali. Giovedì 18 novembre Radio Monte Carlo trasmetterà in anteprima esclusiva per l’Italia i brani dell’album. A partire dalle 16.30 e fino al termine della giornata ogni ora verrà trasmesso uno dei brani che compongono la tracklist.

Alle 23.00 appuntamento con l’intervista che Sting ha rilasciato per Monte Carlo Nights a Nick the Nightfly. Per raccontare l'album e intervistare Sting, Nick è volato a Taormina, dove il musicista britannico si è esibito in un emozionante concerto. Ed emozionante e ricca di dettagli è stata la chiacchierata tra i due.

 

Post in evidenza

INTER TORINO ENTRA NELLA STORIA

PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE AL FEMMINILE Per la prima volta una terna arbitrale tutta femminile in Serie A. Accadrà do...