venerdì 6 maggio 2022

SEI UN INFLUENCER?

L’ARTISTA 

Carissimi lettori , oggi è venerdì 6 maggio del 2022 ricordatevi questa data. Io ho fatto l'iscrizione al casting di RAI 2  , nella prima foto potete vedere il nome del programma che è il seguente : SEI UN INFLUENCER , TIKTOK , YOUTUBER?  Io appartengo a tutte le categorie, ma preferisco essere chiamato Artista.  Io uso i miei talenti principalmente per aiutare gli altri. Lo so , che potete pensare che sia una cosa giusta oppure sbagliata. 

La mia e’ una pagina solidale , e  accogliente con tutti.  Grazie a vuoi la nostra pagina sta avendo molto successo , principalmente per i nostri contenuti unici e originali.   La scelta del nome della mia pagina  è il mio nome d'arte e ciòè House Music , prima essere  Video Ambassador  dal 2016 è iniziata la nostra storia.  Io già da 8 anni avevo capito che la mia vita  sarebbe di essere una persona importante, in parte questo sogno si sta realizzando grazie alle collaborazioni e anche attraverso le diverse piattaforme che vuoi conoscete sicuramente meglio di me.  Se mi dovete dare un sopranome per favore chiamati : Pagina Amica. Ci sono molti vantaggi se sei anonimo, ma oggi grazie anche la pubblicazione della mio primo libro, mi potete chiamare per il mio nome e cognome. Il mio nome é : Mainor . Il suo significato include molti significati , come quello di fratello maggiore ( veramente io non lo so , ma vi possono dire di avere altri fratelli ), e vuole dire saper far tutto. Io credo che il secondo significato è abbinato in modo giusto, per ho molti talenti. Grazie a voi tutti da Cappella Mainor Adrian detto in arte House Music.
 

Post in evidenza

"DIETRO LO SCHERMO"

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MARIA CLAUSI Venerdi' 12 Aprile alle ore 10.30 presso il Palazzo "Chimirri" a Serra San Bruno (Vv) ...