mercoledì 8 giugno 2022

"TROPICANA"

I BOOMDABASH PREPARANO UN'ESTATE CON ANNALISA

E' ormai tempo di tormentoni estivi. Le hit che animeranno i prossimi mesi stanno uscendo una dopo l'altra e, dopo un anno di pausa, rientrano nella contesa i re del genere: i Boomdabash. Il gruppo salentino pubblica venerdì il nuovo singolo "Tropicana" che vede la partecipazione di Annalisa. Un pezzo di grande impatto che mescola sonorità dance, reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop per lasciare il segno nell'estate 2022. Negli ultimi cinque anni i Boomdabash hanno collezionato oltre 25 dischi di platino con successi come "Non ti dico no", "Per un milione", "Mambo salentino" e "Karaoke". "Tropicana come molti dei brani tipici della produzione di Boomdabash è un’esplosione di energia allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes - dichiara la band -. La musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane. Crediamo molto nel linguaggio universale della musica e nel suo potere di rallegrare le persone, molto spesso è proprio una canzone a farci distrarre dai mille problemi che affliggono la nostra quotidianità, una canzone è in grado di farci stare bene facendoci, anche solo per un attimo, dimenticare tutto quello che ci circonda".

 "Tropicana nasce proprio dalla nostra voglia d’estate che è in ognuno di noi - proseguono -, un brano connotato da un forte dimensione dance, una canzone che porta con sé la speranza di farci tornare a ballare, vivendo ogni attimo con una nuova e migliore consapevolezza". Se in passato a fare da voce aggiunta al gruppo ci sono state Giusy Ferreri e Alessandra Amoroso, questa volta tocca ad Annalisa. "Condividere questa nuova avventura con lei, artista che stimiamo da molti anni, è per noi motivo di grande soddisfazione - dicono i Boomdabash -. Annalisa è la compagna di viaggio perfetta per questo brano, un'artista che condivide con noi l'amore per la sperimentazione musicale, una voce eccezionale e carismatica, un timbro che accarezza ma allo stesso tempo punge e graffia. Una perla che impreziosisce 'Tropicana'"

 

Post in evidenza

AUGURI A…

TERENCE HILL Compie oggi 85 anni il mitico TERENCE HILL. Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti, è un attore e regista italiano. Ha inizi...