giovedì 11 agosto 2022

URSULA CORBERO

I SUOI SEGRETI

di Chiara Zucchelli (fonte Gazzetta dello Sport)

Úrsula Corberó compie oggi 33 anni: la protagonista de La Casa di Carta nella serie non mangia né beve, come tutti gli altri personaggi. Ma nella realtà Tokyo è una giovane donna molto attenta alla dieta, che però condivide poco con i suoi follower, e agli allenamenti. Per mantenere il suo fisico tonico Ursula si allena cinque o sei volte a settimana. I suoi preferiti sono quelli per gambe e glutei: burpees, affondi e squat sia con il suo personal trainer sia, quando è in giro per il mondo, da sola. Per allenare la mente, oltre che il corpo, Ursula fa yoga e meditazione. Passioni che ha scoperto crescendo, perché da piccola, con la famiglia, l'importante era arrivare a fine mese. Papà carpentiere e mamma pescivendola: "Vivevamo a 62 chilometri da Barcellona e mia madre non aveva né l’auto né la patente. Facevamo l’autostop per raggiungere il paese accanto e da lì prendere il treno per Barcellona e poi la metropolitana", le parole di Ursula in varie interviste.

Ursula Corbero beve almeno tre litri d'acqua al giorno. Per lei l'idratazione è fondamentale, soprattutto per quanto riguarda la cura della pelle. Considerando che è molto cercata anche come testimonial dUrsula Corbero non segue una vera e propria dieta ma è molto attenta a contare le calorie del giorno. A colazione avena e frutta, mentre per pranzo si regala qualche carboidrato in più. Per cena, preferisce evitare cibi troppo pesanti optando per pollo, verdure e pesce. Non ama cucinare, ma fa qualche eccezione per il fidanzato Chino Darin, conosciuto nel 2016 in L’Ambasciata, dove Ursula interpretava la figlia dell’ambasciatore.eve avere sempre una pelle luminosa: "Acqua e prodotti di qualità sono fondamentali", il suo mantra. 

 

Post in evidenza

AUGURI A

JUSTIN TIMBERLAKE di Rachele Scoditti (fonte Gazzetta dello sport)  Cantautore, ballerino, attore e produttore discografico. Che altro? Ah, ...