giovedì 11 agosto 2022

URSULA CORBERO

I SUOI SEGRETI

di Chiara Zucchelli (fonte Gazzetta dello Sport)

Úrsula Corberó compie oggi 33 anni: la protagonista de La Casa di Carta nella serie non mangia né beve, come tutti gli altri personaggi. Ma nella realtà Tokyo è una giovane donna molto attenta alla dieta, che però condivide poco con i suoi follower, e agli allenamenti. Per mantenere il suo fisico tonico Ursula si allena cinque o sei volte a settimana. I suoi preferiti sono quelli per gambe e glutei: burpees, affondi e squat sia con il suo personal trainer sia, quando è in giro per il mondo, da sola. Per allenare la mente, oltre che il corpo, Ursula fa yoga e meditazione. Passioni che ha scoperto crescendo, perché da piccola, con la famiglia, l'importante era arrivare a fine mese. Papà carpentiere e mamma pescivendola: "Vivevamo a 62 chilometri da Barcellona e mia madre non aveva né l’auto né la patente. Facevamo l’autostop per raggiungere il paese accanto e da lì prendere il treno per Barcellona e poi la metropolitana", le parole di Ursula in varie interviste.

Ursula Corbero beve almeno tre litri d'acqua al giorno. Per lei l'idratazione è fondamentale, soprattutto per quanto riguarda la cura della pelle. Considerando che è molto cercata anche come testimonial dUrsula Corbero non segue una vera e propria dieta ma è molto attenta a contare le calorie del giorno. A colazione avena e frutta, mentre per pranzo si regala qualche carboidrato in più. Per cena, preferisce evitare cibi troppo pesanti optando per pollo, verdure e pesce. Non ama cucinare, ma fa qualche eccezione per il fidanzato Chino Darin, conosciuto nel 2016 in L’Ambasciata, dove Ursula interpretava la figlia dell’ambasciatore.eve avere sempre una pelle luminosa: "Acqua e prodotti di qualità sono fondamentali", il suo mantra. 

 

Post in evidenza

IL MONZA E’ AMERICANO

GALLIANI VERSO LA PRESIDENZA  Reduce da un'amara retrocessione, il Monza riparte da una proprietà americana. Come da annuncio ufficiale ...