domenica 4 settembre 2022

SINNER AGLI OTTAVI

SUPERA NAKASHIMA. SI FERMA MUSETTI

Jannik perde il primo set con lo statunitense Nakashima e poi si impone 3-6 6-4 6-1 6-2. Il prossimo avversario è Ivashka che ha eliminato Lorenzo Musetti in 4 set. 


 

Post in evidenza

MOTO GP

OGURA TRIONFA AD ASSEN Ogura taglia il traguardo e si prende il Gp davanti a Fernandez e Martin. 4° Di Giannantonio dopo il sorpasso finale....