martedì 7 marzo 2023

SI TATUA GLI ADDOMINALI SULLA PANCIA

NON VOLEVA NE’ DIMAGRIRE NE’ ANDARE IN PALESTRA

Voleva ottenere addominali scolpiti in pochi giorni senza fare alcuna dieta o andare in palestra, col semplice obiettivo di essere in forma per l'estate. E così in Gran Bretagna un ragazzo, che ha voluto mantenere l'anonimato, si è rivolto a uno dei più importanti tatuatori di Manchester, Dean Gunther, che ha disegnato sulla sua pancia una "tartaruga" perfetta. Per completare il tatuaggio ci sono voluti due giorni di lavorazione. 

Video che spopola sui social Il ragazzo, non riuscendo a dimagrire, ha deciso di farsi disegnare un fisico scultoreo, evitando così l'attività sportiva e una dieta ferrea. Sui social spopolano i video di Dean che disegna con attenzione le linee dei muscoli addominali sul corpo del suo cliente. "Ha deciso un tatuaggio particolare, potendo così godersi la birra e il buon cibo - ha detto Gunther -. Ero entusiasta di fare questo tatuaggio perché avevo già visto qualcuno farlo prima, ma non sembrava realistico, ed erano semplici contorni neri. Quindi, ho deciso di accettare questa sfida e di farlo in modo completamente diverso. È stata una delle mie richieste più insolite".

Il prezzo? Dean ha affermato di non aver addebitato il costo del tatuaggio al cliente, in quanto per lui si trattava più che altro di un progetto realizzato per pura passione. L'opera ha diviso l'opinione pubblica tra chi elogia il lavoro dell'esperto tatuatore e chi critica la scelta del cliente che preferisce una "scorciatoia" alla palestra e alla dieta.


 

Post in evidenza

IL PERCORSO DELLE 12 CASE IN ASTROLOGIA

SCOPRIAMOLO INSIEME (fonte Tgcom) L'Astrologia offre uno sguardo profondo e significativo sulle varie sfaccettature della vita umana att...