martedì 17 ottobre 2023

ECLISSI ANULARE DI SOLDI IN ARRIVO

DOVE E PER QUALI SEGNI

L’eclissi solare anulare del 2023, prevista per sabato 14 ottobre, è un evento astrologico attesissimo che, purtroppo, non sarà visibile in Italia. Tuttavia, questo non impedisce di analizzare l’influenza che questo fenomeno astronomico avrà su alcuni segni zodiacali e in particolare su quelli del Toro, della Bilancia e del Sagittario.


Dove e quando ammirare l’eclissi anulare di sole 2023

Il fenomeno, che consiste in un “anello di fuoco” generato da un’eclissi anulare di Sole, si verificherà dalle ore 16:30 alle ore 20:00 (ora UTC), ossia dalle 18:30 alle 22:00 in Italia. Tuttavia, sarà visibile esclusivamente dalle Americhe. Inizierà nel nord-ovest degli Stati Uniti intorno alle 18:30 (ora italiana), precisamente nello stato dell’Oregon, per poi attraversare in diagonale il territorio statunitense passando per Arizona, Colorado, New Mexico e Texas, e infine spingersi sul mare nel Golfo del Messico. Durante il suo passaggio, il fenomeno sarà visibile nella penisola dello Yucatan (in Messico), in Belize, Honduras, Nicaragua e Costa Rica, per poi proseguire in Sud America attraversando la Colombia e, infine, il Brasile, soprattutto gli stati del bacino del Rio delle Amazzoni.

L’eclissi anulare e gli effetti sul segno del Toro

Per i nati sotto il segno del Toro, questa eclissi avrà un impatto sulla quinta casa, portando sfide rilevanti soprattutto negli ambiti che riguardano la creatività. Gli studenti potrebbero tuttavia trovarsi affrontare un periodo più impegnativo nelle loro attività scolastiche o universitarie, ma i loro sforzi saranno ben premiati. Sul lavoro, le relazioni con colleghi e subordinati saranno armoniose e generalmente positive.

L’eclissi anulare e gli effetti sul segno della Bilancia

Per i fortunati della Bilancia, questa eclissi solare sarà particolarmente significativa poiché influenzerà la settima casa, connessa alle relazioni e agli affari esteri. Ciò potrebbe portare a un’opportunità di crescita professionale attraverso viaggi all’estero o attività che prevedono delle relazioni internazionali. È importante, tuttavia, prestare attenzione alle questioni finanziarie, in quanto potrebbero sorgere spese inattese, in grado di sconvolgere un po’ il momento. Anche le questioni legali richiederanno prudenza. In generale, però, possiamo affermare che questa fase potrebbe aprire porte a nuove opportunità professionali.

L’eclissi anulare e gli effetti sul segno del Sagittario

Per i Sagittario, questa eclissi solare influenzerà la decima casa, legata alla carriera e alla posizione sociale. Nonostante possano sorgere conflitti con superiori o figure di autorità, questa turbolenza potrebbe portare a miglioramenti nel vostro status professionale e sociale. Potreste essere chiamati ad assumervi nuove responsabilità o ad affrontare nuove sfide nella loro carriera. Di sicuro, si tratta di un momento propizio per considerare di fare investimenti a lungo termine e per operare una certa pianificazione finanziaria.

Eclissi Solare Anulare del 2023: Un Fenomeno Celeste Straordinario

Quest’anno, l’eclissi solare anulare del 2023 avrà luogo sabato 14 ottobre, nel giorno di Bhadrapad Amavasya. Sarà nel segno zodiacale della Vergine e nella costellazione di Hasta. L’eclissi anulare di Sole è un fenomeno straordinario in cui la Luna copre il centro del Sole, creando un “anello di fuoco” nel cielo. Anche se potremmo non assistere direttamente a questo spettacolo celeste, possiamo comunque riflettere sulla bellezza e la grandezza dell’universo che ci circonda.

 

Post in evidenza

DJOKOVIC STOPPA MUSETTI

A WIMBLEDON SARÀ FINALE CON ALCARAZ  6-4 7-6 6-4 punteggio senza storia a favore di Nole che elimina l’italiano e raggiunge lo spagnolo nell...