domenica 31 dicembre 2023

IL ROMANZO

SUSPIRA ...UN BACIO SOSPESO

di Milena Bonvissuto

Note biografiche dell'autrice: Ho pubblicato 4 romanzi ,ho partecipato a varie antologie e contest. Collaboro con 3 salotti letterari e promuovo autori in partnership con case editrici. Di tanto intanto anche se telefonicamente faccio delle incursioni in una radio italiana negli Stati Uniti e registro dei podcast per radio Crimy e per Radio Falù.

Sinossi: A volte si vuole sfuggire a vite inquadrate ma accade che più fuggi più la vita si ingarbuglia perché si possono chiamare scelte sbagliate fatte in un secondo e stravolgerti completamente l'esistenza per un intero percorso. Però accade che in un tragitto fatto di intrighi, amori e segreti scopri che è dentro di te che regna dormiente: carattere e soprattutto passione. Una passione travolgente ricca di desiderio carnale e spirituale perché quando si allineano testa, anima e corpo non esistono regole ma un groviglio quasi sadico di sentimenti racchiusi in un unica parola "Suspira".

Il titolo nasce dall'idea di un bacio alla francese carico di sessualità dove il respiro affannoso diventa fame di altro. In questo erotic - romance ambientato nel 1930 quasi psicologico, non ci sono antagonisti, ma sono tutti protagonisti di strani eventi ,dove fili invisibili si tengono legati da un segreto che in quegli anni poteva essere pagato solo con una condanna perché considerato diverso. Sensualità, passione e segreti ruotano intorno alla scrittrice Ania .


 

Post in evidenza

COPPA DAVIS

LE SCELTE DI VOLANDRI: C’È SINNER E PER LA PRIMA VOLTA VOLANDRI Si riparte a settembre con la fase a gironi, dove l'Italia affronterà in...