venerdì 15 dicembre 2023

“UNA POLTRONA PER DUE”

IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTANTE LECCESE RAFFAELLA

a cura di Costanza Raino’

Il nuovo brano della cantante leccese in uscita dal 15 dicembre su tutte le piattaforme digitali. “Una Poltrona per Due” è il nuovo singolo natalizio di Raffaella, infatti l’artista ogni anno durante il periodo di Natale, dopo aver pubblicato diverse cover di brani natalizi famosi da  Mariah Carey a Michael Bublé negli anni precedenti. Dallo scorso anno  la cantante leccese, inizia a pubblicare i suoi brani inediti natalizi : l’ anno scorso esce con il brano “ Mamma ho perso lo stereo” e anche quest’ anno in questo periodo che precede il  Natale esce il singolo  “Una Poltrona Per Due”. 

Il brano  prende spunto dal film  “Una Poltrona Per Due” film del 1983 ”interpretato da Dan Aykroyd , Eddie Murphy e Jamie Lee Curtis, classico film di Natale . Il brano racconta il  tema amoroso  con cui Raffaella  ama divertirsi nelle sue canzoni, “Una Poltrona Per Due” racconta di una ragazza che aspetta con  ansia il fidanzato , spiega che lo sta aspettando già dallo scorso dicembre. La ragazza è seduta su una poltrona poi quando arriva il ragazzo magicamente la poltrona da una diventa due .

Il brano  termine con questa frase: Io ti aspetterò fino al  prossimo dicembre ”

Il brano è stato prodotto da Prodotto da Giacomo Pisanello e  Giuseppe Calabrese

Il Testo è di Giacomo Pisanello e Michele Wilde .

 

Post in evidenza

TAYLOR SWIFT PUBBLICA IL SUO NUOVO ALBUM

"LA MIA ANTOLOGIA DI POESIE TORMENTATE" Taylor Swift pubblica il suo undicesimo album, che si arricchisce a sopresa di 15 brani ex...