mercoledì 13 marzo 2024

KAIA GERBER LA FIGLIA DI CINDY CRAWFORD

CONOSCIAMOLA MEGLIO

a cura di Rachele Scoditti (fonte Gazzetta dello Sport)

22 anni e una carriera invidiabile. Kaia Gerber, classe 2001, è una delle modelle più apprezzate del nostro secolo. Basti pensare che solo su Instagram ha 10 milioni di follower. Figlia della top model Cindy Crawford e di Rande Gerber, bellezza e talento non potevano che scorrere nelle sue vene. E la vedremo anche in Palm Royale, la serie tv comica ambientata nell’alta società di Palm Beach con Kristen Wiig e Ricky Martin. Ma andiamo insieme alla scoperta del suo mondo “active”. Kaia è sempre stata una ragazza sportiva e si allena costantemente per mantenere la sua forma fisica perfetta. Principalmente svolge un mix di allenamento con i pesi e di cardio, in modo da mantenere una buona massa muscolare senza però prendere peso. I suoi allenamenti iniziano sempre con 20-30 minuti di tapis roulant o ellittica, in modo da combinare la sessione di cardio con quella di riscaldamento e di preparazione al vero e proprio allenamento. Ma non solo! A Kaia piace tantissimo anche la boxe, che cerca di inserire spesso nella sua routine.

Per quanto riguarda i suoi workout, l’obiettivo di Kaia non è quello di aumentare troppo la sua massa muscolare ma di mantenere il suo corpo forte e sano. Per questo esegue principalmente esercizi a corpo libero, ma anche con piccoli manubri, trx o bande di resistenza. Il lunedì e il giovedì si concentra di gambe e glutei, il martedì sulla parte alta del corpo, mercoledì e venerdì sul core. Il fine settimana? Relax o attività con la famiglia! Eh già, a Kaia piace tantissimo passare del tempo con la sua famiglia. In particolar modo facendo escursioni con sua mamma o passeggiate sulle spiagge di Malibu prima di colazione, oppure dei giri in bicicletta con l’intera famiglia che lei chiama “the weekend squad”, ovvero la squadra del fine settimana. Kaia non segue un regime alimentare rigido, ma in generale cerca di mangiare in modo sano. Fa almeno 4-5 pasti al giorno, partendo dalla colazione che deve essere categoricamente fatta con i bagel! Kaia ama i bagel e la sua famiglia solitamente li compra sempre nello stesso posto. Frullato proteico come spuntino, un pranzo leggero con proteine, carboidrati complessi e verdure e a cena immancabile la pasta! Uno dei suoi piatti preferiti, e che sa cucinare meglio, sono le penne alla vodka!
 

Post in evidenza

TAYLOR SWIFT PUBBLICA IL SUO NUOVO ALBUM

"LA MIA ANTOLOGIA DI POESIE TORMENTATE" Taylor Swift pubblica il suo undicesimo album, che si arricchisce a sopresa di 15 brani ex...