mercoledì 29 maggio 2024

LA CENA STRAORDINARIA

COSA È, QUANDO E DOVE SI TERRA’

Sarà davvero una “Cena Straordinaria”, l’evento che si realizzerà a Catanzaro, in pieno centro cittadino, su un lungo tratto di Corso Mazzini, partendo dalla Basilica dell’Immacolata. Un allestimento imponente con dieci tavolate e mille sedie lungo un percorso di 400 metri lineari, allo scopo di unire la promozione del territorio e di tutta la Calabria attraverso le sue tante eccellenze enogastronomiche e i sapori mediterranei che gli Chef stellati sapranno esprimere.

Finalità benefica. Questo ambizioso progetto, fortemente voluto dall’Associazione Acli Città del Vento di Catanzaro, parte da un principio più che nobile: dare un sostegno concreto agli “Insuperabili”, un’associazione sportiva dilettantistica che opera a livello nazionale - fortemente radicata nel nostro capoluogo di regione - e che utilizza il calcio come strumento di socializzazione e integrazione per persone con disabilità di vario genere.

Qualche notizia in più. L’evento è previsto per giorno 13 settembre 2024. L’accesso e la relativa registrazione degli utenti sarà consentito dalle ore 19,30, da un’unica postazione sita a Piazza Luigi Rossi, con il supporto di hostess e steward che verificheranno la prenotazione con un’apposita App e accompagneranno gli ospiti ai posti loro riservati. Sul circuito Vivaticket/Lacenastraordinaria è già possibile acquisire i biglietti, scegliendo comodamente tavolo e seduta.

Per quanto riguarda il menù, i 6 cuochi stellati - Luigi Lepore, Abbruzzino’s, Nino Rossi, Riccardo Sculli, Caterina Ceraudo, Antonio Biafora) stanno preparando qualcosa di speciale per sorprendere i commensali e rendere questa serata indimenticabile. Con la Calabria davvero protagonista.

 

Post in evidenza

PENSIERO DEL GIORNO

  EH GIÀ  👏👏👏👏👏👏👏💯💯💯💯💯💯💯👌👌👌👌👌👌👌💪💪💪💪💪😉😉✅✅✅✅✅✅✅