martedì 19 maggio 2020

....E VENNE SERA

MUSICA E TRAMONTI

“Non c’è niente di più musicale di un tramonto’
(Claude Debussy)

Post in evidenza

PENSIERO DEL GIORNO

EH GIÀ   😉😉😉😉😉😉😉😉😉✅✅✅✅✅✅✅✅✅🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥💯💯💯💯💯💯💯💯💯💪💪💪💪💪💪💪💪💪👏👏👏👏👏👏👏👏👏👀👀👀👀👀👀👀👀👀