martedì 30 marzo 2021

AUGURI A

MAURIZIO VANDELLI

Compie oggi 77 anni il cantante italiano Maurizio Vandelli, uno dei membri storici e voce leader del gruppo Equipe 84 autore di molte canzoni tra cui "Io ho in mente te".

ERIC CLAPTON

Compie oggi 76 anni il chitarrista e cantautore britannico Eric Clapton, annoverato fra i più famosi e influenti della musica interprete di numerosi brani tra cui "Bad Love" e "Knockin' on Heaven's Door".

DORI GHEZZI

Compie oggi 75 anni la cantante italiana Dori Ghezzi, divenuta nota negli anni sessanta grazie a successi come "Casatchok" e "Margherita non lo sa", consolidando la sua notorietà grazie alla collaborazione con lo statunitense Wess, col quale ha formato per diversi anni un duo vocale di successo grazie a brani come "Un corpo e un'anima" e "Tu nella mia vita".

CELINE DION

Compie oggi 53 anni la cantante canadese Céline Dion, che, durante gli anni novanta, raggiunse la fama interpretando diversi brani come "The Power of Love", "A New Day Has Come", "Because You Loved Me" e My Heart Will Go On divenuta colonna sonora per il film kolossal "Titanic".

Post in evidenza

SETTIMANA INTERNAZIOANLE DELLA DANZA DI SPOLETO 2024

ARTE, BALLI E SPETTACOLO a cura di Sara Zuccari (fonte Tgcom) La Settimana Internazionale della Danza torna a celebrare l’eccellenza e l’art...