mercoledì 10 marzo 2021

GOSSIP

CASILLAS- CARBONERO SI SEPARANO

L'istantanea più famosa della coppia Casillas-Carbonero è certamente quella del bacio ai Mondiali del 2010, quando il portiere del Real Madrid baciò la giornalista dopo la vittoria della Coppa del mondo con la Spagna. La loro storia d'amore, però, secondo quanto rivelato dalla rivista Lecturas sarebbe ormai finita e i due sarebbe pronti a separarsi. La coppia aveva smentito recentemente le voci di una crisi, ma secondo le fonti spagnole la loro love story sarebbe ormai al capolinea.

Solo lo scorso 12 febbraio i due lasciavano, insieme, la clinica dell'Università di Navarra, in Spagna, dove la giornalista era ricoverata per una delicata operazione dopo che gli era stato diagnosticato un tumore alle ovaie. Subito dopo essere stata dimessa, scrive Lecturas, la coppia ha pranzato al ristorante in compagnia di Isabel Jimenez, grande amica di Sara Carbonero. Al termine del pranzo, però, lei sarebbe andata via con l'amica, lui avrebbe preso la sua macchina e sarebbe tornato a casa da solo, indizio che farebbe pensare che già i due non condividevano l'appartamento di Madrid. Sembra infatti che l'ex portiere, ormai da settimane, non vive con la moglie. Finisce così una relazione molto intensa e affettuosa: nel 2019 le foto dei due che si stringevano in ospedale, dopo l'infarto che aveva colpito il portiere, avevano commosso il web.

 

Post in evidenza

ITALIA IN RIMONTA SULL’ALBANIA

BUONA LA PRIMA Albanesi avanti dopo 23", il pareggio all'11', il vantaggio azzurro 5' dopo. Nell'altra gara del girone ...