martedì 2 marzo 2021

IL RICORDO

VITTORIO POZZO

Avrebbe compiuto oggi 135 anni l'allenatore di calcio italiano Vittorio Pozzo, commissario tecnico della nazionale italiana vincitore di due edizioni del campionato del mondo peraltro consecutive nel 1934 e nel 1938. Oltre a queste già citate vittorie, si aggiudicò le Olimpiadi del 1936 (unico per la nazionale italiana) e due Coppe Internazionali per un totale di cinque titoli, che fanno di lui il commissario tecnico più vincente della storia del calcio. 


ROBERT CONRAD

Avrebbe compiuto oggi 86 anni l'attore e regista statunitense Robert Conrad, ricordato principalmente come agente segreto della serie televisiva "The Wild Wild West" oltre ad essere stato protagonista in un'altra serie di successo come "Un uomo chiamato Sloane".





LOU REED

Avrebbe compiuto oggi 79 anni il cantautore e chitarrista statunitense Lou Reed, fondatore a metà anni sessanta del gruppo "Velvet Underground" prima di intraprendere la carriera da solista vantando molti brani tra cui " Walk on the Wild Side", "Satellite of Love" e "Perfect Day".

Post in evidenza

PENSIERO DEL GIORNO

EH GIÀ  👏👏👏👏👏👏👏💯💯💯💯💯💯💯✅✅✅✅✅✅✅