lunedì 22 marzo 2021

MODA, SPORT E STREET STYLE

COME RIMETTERSI IN GIOCO

Credere in se stessi e nel proprio talento per superare i no e affrontare le difficoltà. Ricorda l'importanza di avere sempre un ragione per non fermarsi, anche quando si resta gli unici a crederci fino in fondo, la nuova campagna "Keep Performing", lanciata da Kappa per presentare la collezione per la primavera estate 2021. A raccontare come gli ostacoli siano parte delle storie di successo i rapper Hell Raton, Emis Killa e una rappresentanza delle calciatrici della Fiorentina.


UN NUOVO MODO DI VEDERE IL MONDO - Il brand "degli omini" celebra da sempre il legame tra lo sport e la street culture. "Keep Performing" è una campagna lanciata a livello globale e declinata, per l'Italia, in una serie di testimonianze che vogliono insegnare l'importanza di non fermarsi mai, davanti a un no come ad ogni tipo di difficoltà. Un modo per raccontare lo sport in una chiave nuova, rendendolo un'attitudine prima ancora che una performance fisica, un'inclinazione a vedere il mondo con perseveranza, costanza e coraggio.

 

Post in evidenza

PAOLA EGONU ALLE IENE

"IO SONO LIBERA" "Questa sera voglio parlarvi di una cosa che mi sta molto a cuore, io sono un'atleta e su di me ci sono ...