martedì 2 marzo 2021

NUOVA DECIA SANDERO

SUV LOW COST PER TUTTI

Nulla può fermare Dacia, che oggi rappresenta oggi sul mercato internazionale la risposta ideale per chi ha voglia di una vettura di qualità, con un design moderno, a un prezzo imbattibile. Nuova Sandero Stepway rappresenta la filosofia del marchio, in grado di offrire una sintesi perfetta tra equipaggiamenti in linea con le esigenze dei clienti del segmento B SUV, un rapporto qualità/prezzo indiscutibile e un design contemporaneo e curato. Nessun fronzolo, niente di superfluo, un’architettura di alta qualità con un’estetica affascinante sono elementi che stupiscono il pubblico. E non è tutto, la filosofia del low cost di Dacia, che caratterizza il brand da primi anni di vita e che è uno degli elementi determinanti per il successo delle Casa, oggi si è evoluta verso il concetto di smart buy: affidabilità, design moderno e qualità Renault al prezzo Dacia rappresentano il DNA del marchio. Nuova Sandero Stepway, realizzata sulla piattaforma condivisa CMF-B, ha il compito di trainare Dacia nel futuro. Si tratta di un’auto affascinante, dove nulla è superfluo e tutto è curato nei dettagli seguendo la filosofia Dacia.


I risultati di Nuova Sandero sono entusiasmanti, a soli due mesi dall’apertura degli ordini si registrano più di 7.000 nuovi clienti. Il successo è legato al posizionamento delle due versioni che compongono la gamma: Streetway, contemporanea e dinamica, Stepway, il crossover cittadino dallo spirito avventuroso. Il 50% degli ordini Dacia sono rappresentati da Nuova Sandero e ben 3 clienti su 4 hanno scelto il modello Stepway. Dacia è sinonimo di qualità a prezzi accessibili e Nuova Sandero Stepway rappresenta la Qualità Dacia senza compromessi. La nuova piattaforma CMF-B, in comune con Nuova Clio e Nuovo Captur, rappresenta il primo passo verso il futuro tracciato dal piano strategico Renaultution. Grazie a questa innovazione, i benefici per il cliente sono evidenti, tra cui maggiore tenuta di strada dovuta a un aumento della carreggiata e un netto miglioramento dell’acustica dell’abitacolo. Introdotti anche innovativi sistemi tecnologici, fino ad ora non presenti su Sandero. Gli ADAS offerti, come la frenata automatica d’emergenza, il sensore angolo morto, assistenza al parcheggio e il cruise control, portano Nuova Sandero Stepway al livello dei principali competitors del segmento. Le dotazioni tecnologiche e un maggior comfort di guida fanno di Nuova Sandero la vettura dal miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.Per quanto riguarda l’estetica, vediamo un grande salto avanti; l’auto presenta linee mozzafiato, essenziali e decise, che danno all’auto un aspetto robusto e moderno. I fari LED, con la caratteristica Y-shape, rappresentano il concetto di design to cost al quale gli ingegneri Dacia si sono ispirati. La ricerca di soluzioni per rispondere alle esigenze del cliente rimane la mission Dacia. Infatti, i fari LED conferiscono all’auto un’immagine moderna e tecnologica ma, al tempo stesso, sono funzionali per ottenere un netto miglioramento in termini di visione notturna e di sicurezza. Il design innovativo della Nuova Sandero Stepway contribuisce al successo di quest’auto.

Post in evidenza

ITALIA IN RIMONTA SULL’ALBANIA

BUONA LA PRIMA Albanesi avanti dopo 23", il pareggio all'11', il vantaggio azzurro 5' dopo. Nell'altra gara del girone ...