martedì 30 marzo 2021

NUOVO ARKANA

IL SUV RENAULT DI NUOVA GENERAZIONE

di Serena Cappelletti

Nasce Arkana e Renault si propone in versione SUV di nuova generazione dotato di una forte personalità ibrida,  sia nello stile sia nelle motorizzazioni.


Sovversivo e Sicuro

Posto guida rialzato, comodo e accogliente, grande abitabilità nel suo interno, volume del bagagliaio senza compromessi , il tutto esteticamente arricchito da uno stile sportivo, subito identificabile. Questi i punti subito tradotti del Nuovo Arkana che appena nato, promette un diverso approccio ai SUV. Basta ai compromessi. Oggi chi dice Arkana dice SUV a 5 stelle,  ottenuti nei crash test Euro NCAP, ma dice anche emozione e dinamicità, nonché un look  incisivo e sportivo.

Ibrido

Molteplici le motorizzazioni , ovviamente ibride , che integrano l’innovativa motorizzazione E-TECH Hybrid da 145 cv e i motori 1.3 TCe a micro-ibridazione da 12V nelle versioni a 140 cv e 160 cv , quest’ultima a partire da Ottobre.

Esperienza di guida

Arkana si propone inedita. E’ piacevole alla guida, fluida e  grazie alle sue motorizzazioni, con ridotte emissioni di CO2 e bassi consumo di carburante. Fonde armoniosamente i codici del SUV classico con uno stile decisamente sportivo, combinando dinamicità e versatilità d’utilizzo. Innovativa per il segmento dei SUV compatti generalisti e tutta rivolta al futuro.

Le tre esse

-Sportiva: Renault con Arkana diventa il primo costruttore generalista a commercializzare un SUV dal look sportivo -Sostenibile: La scelta della Micro-ibridazione oppure dell’E-TECH, creano l’offerta di motorizzazioni al 100% ibrida. -Spaziosa: abitabilità da record, bagagliaio generoso e tanti vani portaoggetti: Arkana è stato pensato per chi ha bisogno di spazio, dal lavoro, al tempo libero , alla famiglia. L’apertura degli ordini è prevista a Marzo 2021 mentre la commercializzazione inizierà, in funzione dei mercati, a Marzo per le versioni TCe e a Giugno per la versione E-TECH Hybrid. Il prezzo di Renault Arkana è a partire da € 30.350; in Italia gli ordini si apriranno dal 22 Marzo.

 

Post in evidenza

NO GREEN PASS

UNA VERGOGNA TUTTA ITALIANA   🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦