mercoledì 28 aprile 2021

CRISALFASHION TWITCH

LA PASSERELLA DELLO SPORT

Mercoledì 5 maggio sul nostro canale Twitch Tv e pagine social, andrà in onda un nuovo programma, La Passarella dello Sport nasce da un’idea del nuovo direttore della Crisal Fashion, Ilario Pensosi in collaborazione con Tanya Camagna, Social Media Manager. Ilario Pensosi è docente in scienze motorie e sportive, accademia italiana fitness, opinionista tv e radio, per calcio e sport, inoltre ha un ruolo importante nel settore dello sport e in particolare nel calcio, come direttore sportivo. Tanya Camagna, digital marketer specializzata nel settore arredamento, moda e sport, condurrà il nuovo programma.
Passarella dello Sport sarà un programma innovativo, ha dichiarato Ilario Pensosi, sarà originale, una finestra aperta nel mondo del fashion sportivo!
Grazie a Tanya seguiremo le tendenze dell’abbigliamento, con uno sguardo vigile sulla salute e cura della persona. Oltre ai consigli nella scelta dell’abbigliamento sportivo, in relazione alla disciplina praticata, utile per incrementare la performance, sarà di aiuto per valorizzare la propria immagine e identità sportiva attraverso il digitale.
Passarella del sport andrà in onda alle ore 21. Un appuntamento da non perdere.

Post in evidenza

RIFIORIRE GRAZIE ALLA GEMMOTERAPIA

VEDIAMO COME a cura di Silvia Trevaini (fonte Gazzetta dello Sport) Gemme e germogli, non importa quanto piccoli possano essere, possiedono ...