martedì 27 aprile 2021

CURIOSITA'

L'OROSCOPO TI RIVELA QUANTO TIENI ALLA TUA LINEA

Sei troppo magra? Sei troppo grassa? Stai invecchiando? Sono domande che ogni tanto sorgono spontanee dentro di noi e qualche volta ci vengono anche fatte dalle persone con cui abbiamo grande convivenza. Alcune persone, più di altre, tengono alla loro linea e alla loro forma fisica. In base al nostro Segno Zodiacale, l’Oroscopo e le Stelle ci rivelano quanto tutto questo sia importante o meno.

ARIETE - Non si può dire che tu sia una persona che non tiene alla sua forma fisica. A volte ti concedi degli sfizi, ma sai benissimo che sei in grado di bruciare molte più calorie di quelle che introduci nel tuo corpo. Per mantenere la linea, infatti, preferisci praticare qualche ora in più di attività fisica, ma non sei assolutamente disposta a rinunciare ad un piatto di lasagne, una pizza o una birra con gli amici.

TORO - Chi pensa che tu non stia attenta alla forma fisica si sbaglia: il tuo Pianeta governatore, Venere, ti manda alla ricerca di un ideale estetico molto elevato. A volte è vero che hai delle forme rotonde, ma molto spesso vedi dei chili di troppo anche quando sono collocati nel posto giusto del tuo corpo. Ed ecco allora che iniziano le diete ferree, nelle quali metti in campo la tua costanza e determinazione.

GEMELLI - Sei sempre in movimento e il tuo corpo trae grande giovamento da questa tua attitudine. Spesso hai un corpo atletico, che non ha bisogno di particolare disciplina. Inoltre, non sei una persona particolarmente golosa e, se sei assorta in attività che ti coinvolgono o che ti entusiasmano, ti scordi addirittura di mangiare. Tieni al tuo look e sei assidua frequentatrice di parrucchieri, estetiste e negozi alla moda.

CANCRO - Nei tuoi modi di fare, ogni tanto traspare un velo di insicurezza per il tuo corpo. Per questo motivo, a volte sembra che tu sia particolarmente attenta alla tua linea. In realtà, non ti vorresti mai privare di pizze o torte fatte in casa e, se rinunci alla tua porzione, è spesso per paura di essere giudicata da qualcuno. Sei molto più bella di quanto immagini. Qualcuno ogni tanto te lo dovrebbe dire.

LEONE - Qualsiasi sia la tua forma fisica, tu ti senti perfettamente in linea e a tuo agio col tuo corpo. Sei bellissima e sei convinta che, se qualcuno non riesce a vedere il tuo splendore, abbia qualche problema. Ti piace concederti coccole e sfizi e ti piace ancora di più che siano gli altri a fartele. Non potresti mai fare a meno dei complimenti di chi riesce sempre a tirar fuori il lato migliore di te.

VERGINE - Puntigliosa e precisa, non solo sei sempre attenta alla tua linea, ma anche a quella degli altri. Noti sempre se qualcuno ha messo su qualche chilo di troppo o se ha qualche nuova ruga sul viso. E dedichi le stesse critiche anche a te stessa. Per questo cerchi di mantenere uno stile di vita salutare e sobrio, che ti consenta di mantenere la tonicità del corpo e l’elasticità della pelle integre.

BILANCIA - Amante dell’arte e della bellezza, per te è fondamentale mantenere la linea e ti applichi per essere sempre in forma smagliante e luminosa. Scegli un’alimentazione sana, senza privarti di ciò che ti piace di più. Fai esercizi mirati per combattere i difetti del tuo corpo e scegli spesso di aiutarti con creme o prodotti che aiutino la tua pelle a restare compatta. Il tuo fascino non si discute.

SCORPIONE - Sei del parere che la tua linea non debba interessare a nessuno se non a te. Non apprezzi che ti si faccia notare quanto sia dimagrita, ingrassata, invecchiata o sciupata e trovi di pessimo gusto il fatto che ci siano persone che non riescono ad avere questa discrezione. Tieni alla tua linea, ma non in maniera esagerata. Sai sfruttare come armi di seduzione anche i (pochi) difetti del tuo corpo.

SAGITTARIO - Sei consapevole di avere la fortuna di non dover faticare tanto per avere una forma fisica invidiabile. A te piace fare sport e spesso lo fai anche a livello agonistico. Puoi permetterti di mangiare qualsiasi cosa senza che incida in maniera evidente sulla tua linea. Inoltre, scegli solitamente un look molto giovanile e sobrio, che dà un’immagine di te ancora più attraente e affascinante.

CAPRICORNO - La tua disciplina ti consente di avere sempre una buona forma fisica. Non ami gli eccessi, non mangi troppo, eviti alcune bevande o cibi nocivi per la salute, hai delle abitudini che ti consentono di scandire la giornata con un giusto ritmo. Quando ti accorgi che la tua linea non è perfetta, intervieni con una dieta su misura e la pratichi con costanza, fino a raggiungere il risultato desiderato.

ACQUARIO - Presa dai tuoi tantissimi impegni, a volte ti capita di trascurare un po’ la linea, ma quando te ne accorgi intervieni sempre con dei rimedi efficaci. Ti affidi spesso alle mani di brave estetiste, che con massaggi o macchinari vari ti aiutano a ridurre la ritenzione idrica o la cellulite. Non sei nemmeno contraria alla chirurgia estetica, soprattutto se si tratta di piccoli ritocchi quasi invisibili.

PESCI - Dolce e affascinante, la tua linea è quasi sempre impeccabile e, anche se non lo fosse, in pochi lo noterebbero. Sei in grado di nascondere i lati che non ti piacciono del tuo corpo per valorizzare i tuoi punti di forza, che ti fanno sentire anche più sicura di te. Tendi sempre ad incoraggiare anche le tue amiche, spiegando che per sentirsi davvero in forma devono imparare ad amarsi davvero.

 

Post in evidenza

PRE E POST WORKOUT

COSA MANGIARE a cura di Lorena Bertoncini (Pagina Instagram @lo_ri_th_) Le persone che mi conoscono sanno l importanza che dó all’allenament...